+ Arredo: realizziamo il tuo sogno



Volevo ritagliare l’azzurro del cielo.

In queste parole di Carlo Scarpa c’è il nostro desiderio di realizzare i sogni del cliente. Nel progetto della stanza “La Torretta” della Gipsoteca di Possagno, Scarpa aveva il sogno di portare il cielo dentro le mura e per farlo ha pensato a quattro grandi lucernari. Quello che aveva immaginato era diventato realtà. Anche dietro ad ogni nostro nuovo progetto, c’è un desiderio da realizzare. Per questo la prima cosa che facciamo è quella di metterci in ascolto, fare ricerca, trovare soluzioni. Ma non ci limitiamo a pensare a buone idee o a fare le scelte giuste, le portiamo fino al cantiere e non le lasciamo fino alla loro realizzazione.

Le regole del nostro lavoro

Una casa da costruire, una vecchia abitazione da restaurare, un negozio da progettare. Immaginiamo insieme gli spazi e facciamo le nostre proposte secondo criteri estetici, funzionali ed economici. Insieme raggiungiamo il risultato, o meglio, realizziamo le idee di chi si affida a noi.
Noi possiamo aiutarti: abbiamo alle spalle esperienza e non abbiamo paura di mettere tutto quello che sappiamo nelle mani di architetti, designer e privati. Il nostro impegno non cambia mai. Cerchiamo insieme la soluzione più bella, su misura, di arredo in pietra e marmo. Possiamo farlo perché conosciamo, profondamente, ogni segreto della materia prima e sappiamo esattamente come una pietra o un marmo si combina con il legno e il vetro.