+ Peotta oggi: Massimo e Stefania

Una mela, divisa a metà, ogni giorno.

Siamo Stefania e Massimo Peotta, siamo due fratelli. La nostra storia ci lega fin da piccoli al mondo della pietra, all’architettura, al fare artigiano. Un’esperienza che oggi mettiamo in campo nella progettazione, vendita e consulenza di arredo in pietra, quella di Vicenza, e in marmo.

Nel 1903 nostro bisnonno Gelindo Peotta ha messo il primo mattone: ha fondato un’azienda dalla quale sono poi nate altre due realtà legate alla pietra di Vicenza. Una di queste, è quella di nostro nonno Armando, che, dal 1966 come Peotta Armando, si è specializzato nella lavorazione artigiana della pietra, quella estratta dalle cave delle colline attorno a Vicenza. Dopo di lui ha ereditato l’azienda papà Renzo, portando avanti la stessa attività. Oggi tocca a noi scrivere un pezzo di storia e abbiamo deciso di farlo dando vita, nel 2018, ad un nuovo cerchio tutto nostro.

Un nuovo inizio: arredo su misura
Peotta Armando è diventata oggi Peotta Arredo. Sono rimaste le iniziali, P e A, siamo rimasti noi, Massimo e Stefania Peotta, è rimasto tutto quello che abbiamo imparato sul mondo della pietra. E soprattutto c’è ancora la stessa passione artigiana e il calore umano che ci hanno trasmesso nonno Armando e papà Renzo. Di nuovo c’è che oggi offriamo questa esperienza nella consulenza e nella fornitura di materiali ad architetti, designer, privati per la progettazione di arredo in pietra e marmo. Ogni giorno condividiamo scelte e sfide, e ogni giorno dividiamo a metà una stessa mela come spuntino e merenda. Perché crediamo che la vera forza del lavoro sia nel rimanere uniti, anche nei grandi momenti di cambiamento.

Come ti possiamo aiutare

Mettiamo su carta le tue idee, aiutiamo architetti e designer a scegliere i materiali migliori per realizzare il tuo progetto, portiamo il tuo sogno fino al cantiere per farlo diventare vero.

Stefania Peotta

Resp. Commerciale

Massimo Peotta

Resp. Amministrativo