+ Armando e Renzo: il rispetto del cliente

Anche se me la paghi, quella scala rimane mia.

Lo ripeteva sempre papà Renzo ai clienti ed in queste parole dichiarava quello in cui credeva di più: lavorare ad un progetto come se fosse suo, pensare alla casa degli altri come alla propria, realizzare un oggetto come se rimanesse per sempre nelle sue mani. 
Un metodo di lavoro che oggi è la filosofia che vogliamo portare avanti: il rispetto di un lavoro fatto bene, l’importanza del minimo dettaglio e della parola data, la fatica di conquistare la fiducia del cliente e poi mantenerla nel tempo.

Crediamo nel fattore umano

Papà Renzo nel lavoro è sempre stato una persona umile, in ascolto del cliente, si è sempre impegnato senza compromessi, senza risparmiare fatica e senza alzare la voce. Così come, prima di lui, aveva fatto nonno Armando. Questo approccio è quello che oggi cerchiamo di trasmettere a chi lavora con noi. Prendiamo a cuore ogni progetto e ci mettiamo tutto l’impegno che possiamo. Come fosse nostro, come se stessimo facendo qualcosa per noi. Tenendo sempre presente che è il fattore umano, quello che fa la differenza, perché prima di tutto ci sono le persone, la gentilezza e la creatività. E lo sa chi lavora con noi. Come sa che siamo sempre felici di chi passa da noi per prendere un caffè. Così, solo per un saluto.